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6 novembre 2008

Nuova Polo

Dopo qualche anno passato con il tanto problematico 1.4 TDI, tricilindrico, ho comprato una nuova Polo, 1.9 TDI 130cv Sportline.









permalink | inviato da carlony il 6/11/2008 alle 10:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa



27 aprile 2005

Tuning








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11 maggio 2004

MISSIONE IMPOSSIBILE

Ieri ho portato la mitica vespa a fare la revisione; montavo 130 polini, carburatore 19, rapporti 22/63, marmitta sito modello originale (omologata). cambio 4 marce (invece di 3).

RISPOSTA DEL MECCANICO:

"Intanto c'è il problema che il motore non è originale, e si sente, come minimo è un 100; poi appunto fa troppo rumore, infine il carburatore è sospetto, bisognerebbe smontarlo per vedere se è originale.

Rimettila originale e riportala. Ciao"

 

Io ho provato... comunque ho già in mente come fare...




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20 aprile 2004

UP & DOWN

Avete presente le vetture spaziali che popolano le strade al di là dell’Atlantico, che in alcuni video Hip Hop saltellano mentre viaggiano, o che arrivano ai raduni alte come una jeep e quando si parcheggiano i paraurti toccano terra? La diavoleria che permette tutto ciò è un tipo di sospensione (pneumatica) che consente di regolare a piacimento l’altezza da terra della vettura. Un grande vantaggio per coloro che amano l’assetto rasoterra ma che vivono in Italia, dove le strade sono tutt’altro che piane. Oltre ai benefici estetici ce ne sono alcuni pratici; infatti alzando la vettura è possibile superare gli ostacoli quotidiani come le rampe nei garage, i ponti delle officine, nonché facilitare le manutenzioni come quelle dello scarico. La MGR Tuning distribuisce questo kit che è composto da quattro ammortizzatori, quattro cuscini pneumatici, un serbatoio per l’aria compressa da 6 litri, un compressore DC 2000, elettrovalvole, tubi aria e cablaggi, 2 pulsanti di comando, fusibili e raccorderia varia. Il costo dell’impianto è di 2485 Euro escluso manodopera (circa 550 Euro); inoltre contattando la MGR è possibile richiedere preventivi per accessori (come il compressore più performante e le bombole di maggiore portata), installazione e soluzioni personalizzate. L’impianto può essere ospitato nel baule posteriore, occupando uno spazio di circa 40x35 cm; a voi la scelta per quanto riguarda l’altezza, ma non prendeteci troppo gusto a fare su e giù!



 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

 

Ovviamente queste immagini sono fotomontaggi... se volete foto vere andate del sito sopra indicato...




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1 aprile 2004

La mia Vespa

Ecco la mia Vespa:





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